Camera dei Deputati: giovedì 26 Febbraio 2015

Giovedì 26 Febbraio 2015

 

Ore 9:30, AULA – seduta n.382

Seguito della discussione del disegno di legge:

S. 1733 – Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 5 gennaio 2015, n. 1, recante disposizioni urgenti per l’esercizio di imprese di interesse strategico nazionale in crisi e per lo sviluppo della città e dell’area di Taranto (Approvato dal Senato). (C. 2894) (vedi fascicoli di seduta stampati)

Relatori: BORGHI (per la VIII Commissione) e GINEFRA (per la X Commissione), per la maggioranza; ALLASIA e CRIPPA, di minoranza.

Esame e votazione delle questioni pregiudiziali riferite al disegno di legge:

Conversione in legge del decreto-legge 18 febbraio 2015, n. 7, recante misure urgenti per il contrasto del terrorismo, anche di matrice internazionale, nonché proroga delle missioni internazionali delle Forze armate e di polizia, iniziative di cooperazione allo sviluppo e sostegno ai processi di ricostruzione e partecipazione alle iniziative delle Organizzazioni internazionali per il consolidamento dei processi di pace e di stabilizzazione. (C. 2893) (vedi fascicoli di seduta stampati)

 

 

RESOCONTO DELLA SEDUTA
Seguito della discussione del disegno di legge di conversione, con modificazioni, del decreto-legge n. 1 del 2015: S. 1733 – Disposizioni urgenti per l’esercizio di imprese di interesse strategico nazionale in crisi e per lo sviluppo della città e dell’area di Taranto (Approvato dal Senato) (A.C. 2894) (Ripresa esame articolo unico; esame ordini del giorno). – Discussione del disegno di legge di conversione del decreto-legge n. 7 del 2015: Misure urgenti per il contrasto del terrorismo, anche di matrice internazionale, nonché proroga delle missioni internazionali delle Forze armate e di polizia (A.C. 2893) (Esame e votazione di questioni pregiudiziali).