Camera dei Deputati – martedì 22 Marzo 2016

Martedì 22 Marzo 2016

 

Ore 10:00, AULA – seduta n.595

Seguito della discussione del disegno di legge:

Conversione in legge del decreto-legge 14 febbraio 2016, n. 18, recante misure urgenti concernenti la riforma delle banche di credito cooperativo, la garanzia sulla cartolarizzazione delle sofferenze, il regime fiscale relativo alle procedure di crisi e la gestione collettiva del risparmio. (C. 3606-A) (vedi fascicoli di seduta stampati)

Relatore: SANGA, per la maggioranza; PESCO e BUSIN, di minoranza.

Seguito della discussione della proposta di inchiesta parlamentare:

GELLI ed altri: Modifiche alla deliberazione della Camera dei deputati 17 novembre 2014, recante istituzione di una Commissione parlamentare di inchiesta sul sistema di accoglienza e di identificazione, nonché sulle condizioni di trattenimento dei migranti nei centri di accoglienza, nei centri di accoglienza per richiedenti asilo e nei centri di identificazione ed espulsione.

(Doc. XXII, n. 62-A) (vedi fascicoli di seduta stampati)

Relatore: FIANO.

Seguito della discussione del testo unificato delle proposte di legge:

SENALDI ed altri; QUINTARELLI ed altri; ALLASIA ed altri; BORGHESE e MERLO: Disposizioni per l’introduzione di un sistema di tracciabilità dei prodotti finalizzato alla tutela del consumatore.

(C. 1454252228683320-A) (vedi fascicoli di seduta stampati)

Relatrice: BINI.

Seguito della discussione della Relazione della XIV Commissione sulla Relazione programmatica sulla partecipazione dell’Italia all’Unione europea riferita all’anno 2016, sul Programma di lavoro della Commissione per il 2016 e sul Programma di diciotto mesi del Consiglio dell’Unione europea. (Doc. LXXXVII-bis, n. 4-A) (vedi fascicoli di seduta stampati)

Relatrice: BERLINGHIERI.

Seguito della discussione dei disegni di legge:

S. 1829 – Ratifica ed esecuzione dell’Accordo fra la Repubblica italiana e la Repubblica orientale dell’Uruguay riguardante lo svolgimento di attività lavorativa da parte dei familiari conviventi del personale diplomatico, consolare e tecnico-amministrativo, fatto a Roma il 26 agosto 2014 (Approvato dal Senato). (C. 3302)

Relatore: PORTA.

Ratifica ed esecuzione della Convenzione tra il Governo della Repubblica italiana e la Santa Sede in materia fiscale, fatta nella Città del Vaticano il 1° aprile 2015. (C. 3329-A) (vedi fascicoli di seduta stampati)

Relatore: MONACO.

Ratifica ed esecuzione dell’Accordo tra il Governo della Repubblica italiana e il Governo del Principato di Monaco sullo scambio di informazioni in materia fiscale, con Protocollo, fatto a Monaco il 2 marzo 2015. (C. 3330)

Relatore: RABINO.