Ore 9:30, AULA – seduta 338
Esame e votazione della questione pregiudiziale riferita al disegno di legge:
Conversione in legge del decreto-legge 18 novembre 2014, n. 168, recante proroga di termini previsti da disposizioni legislative concernenti il rinnovo dei Comitati degli italiani all’estero e gli adempimenti relativi alle armi per uso scenico, nonché ad altre armi ad aria compressa o gas compresso destinate all’attività amatoriale e agonistica. (C. 2727) (vedi fascicoli di seduta stampati)
Seguito della discussione del disegno di legge:
S. 1428 – Deleghe al Governo in materia di riforma degli ammortizzatori sociali, dei servizi per il lavoro e delle politiche attive, nonché in materia di riordino della disciplina dei rapporti di lavoro e dell’attività ispettiva e di tutela e conciliazione delle esigenze di cura, di vita e di lavoro (Approvato dal Senato). (C. 2660-A) (vedi fascicoli di seduta stampati)
Relatori: DAMIANO, per la maggioranza; PLACIDO, PRATAVIERA E COMINARDI, di minoranza.
RESOCONTO DELLA SEDUTA
Discussione del disegno di legge di conversione del decreto-legge n. 168 del 2014: Proroga di termini concernenti il rinnovo dei Comitati degli italiani all’estero e gli adempimenti relativi alle armi per uso scenico, nonché ad altre armi ad aria compressa o a gas compresso destinate all’attività amatoriale e agonistica (A.C. 2727) (Esame e votazione di una questione pregiudiziale). – Seguito della discussione ed approvazione del disegno di legge: Deleghe al Governo in materia di riforma degli ammortizzatori sociali, dei servizi per il lavoro e delle politiche attive (Approvato dal Senato) (A.C. 2660-A) (Ripresa esame articolo unico; esame ordini del giorno; dichiarazioni di voto; coordinamento formale; votazione finale).