Connection Information

To perform the requested action, WordPress needs to access your web server. Please enter your FTP credentials to proceed. If you do not remember your credentials, you should contact your web host.

Connection Type

Intervista a La Zanzara – Aquarius, immigrazione e governo Lega-5S

Salvini e Aquarius?

Un incapace, una “vittoria” sulla pelle dei poveri migranti, sulla pelle dei più deboli. Voleva dividere i padri dalle madri e dai figli. Se avesse voluto fermare le ONG le avrebbe potute fermare nei porti prima, vuote.
Uno spot elettorale da 2 milioni di euro, il costo dell’operazione per scortare Aquarius in Spagna con le nostre navi militari. Senza i migranti Matteo Salvini non esisterebbe.

L’emergenza migranti era già stata sistemata con il governo precedente tant’è che oggi il flusso è del 20% rispetto all’anno precedente. Oggi siamo al 2,4 per mille di migranti in Italia.

Il Governo Lega-5S?

Un governo che vuole passare dall’euro alla lira, a discapito degli italiani. Pensino ai temi importanti come il lavoro. Con l’impennata dello spread, ad oggi, abbiamo già aumentato di 300 miliardi l’interesse sul debito pubblico e fatto scappare una montagna di capitali all’estero.

La mia intervista a La Zanzara su Radio 24 del 12 giugno 2018.

#Salvini #Aquarius #LaZanzara