Lunedì 29 luglio 2013

255xsanitaASSEMBLEA

L’Aula è convocata alle ore 11.30.
L’ordine del giorno della seduta reca, con votazioni a partire dalle ore 15, la discussione del disegno di legge: Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 4 giugno 2013, n. 63, recante disposizioni urgenti per il recepimento della Direttiva 2010/31/UE del Parlamento europeo e del Consiglio del 19 maggio 2010, sulla prestazione energetica nell’edilizia per la definizione delle procedure d’infrazione avviate dalla Commissione europea, nonché altre disposizioni in materia di coesione sociale (C. 1310).

CERIMONIA DEL VENTAGLIO

CERIMONIA DEL VENTAGLIO Alle ore 12, presso la Sala del Mappamondo di Palazzo Montecitorio, si svolgerà la Cerimonia del Ventaglio, il tradizionale scambio di auguri prima della pausa estiva con l’Associazione Stampa Parlamentare, con la Presidente della Camera dei deputati, Laura Boldrini.

AUDIZIONI SU TUTELA SALUTE TRA NUOVE ESIGENZE DEL SISTEMA SANITARIO E OBIETTIVI DI FINANZA PUBBLICA

Le Commissioni riunite Bilancio e Affari sociali, presso l’Aula della Commissione Trasporti, nell’ambito dell’indagine conoscitiva sulla sfida della tutela della salute tra nuove esigenze del sistema sanitario e obiettivi di finanza pubblica, svolgeranno le seguenti audizioni: alle ore 12 l’audizione di rappresentanti di Farmindustria, Associazione nazionale industrie farmaci generici (Assogenerici), Associazione nazionale per lo sviluppo delle biotecnologie Assobiotec-Federchimica, Consorzio Mario Negri sud; alle ore 13, Federazione italiana delle Associazioni di volontariato in oncologia (F.A.V.O.), Osservatorio italiano salute globale e Movimento decrescita felice.

 

RESOCONTO DELLA SEDUTA
Discussione del disegno di legge di conversione, con modificazioni, del decreto-legge n. 63 del 2013: Disposizioni urgenti per il recepimento della direttiva 2010/31/UE, sulla prestazione energetica nell’edilizia, nonché altre disposizioni in materia di coesione sociale (Approvato dal Senato) (A.C. 1310-A) (Discussione sulle linee generali; repliche dei relatori e del Governo; esame articolo unico).